Piste da skateboard

Skateboard, monopattini e pattini non sono solo tra i mezzi che ragazzi e ragazze utilizzano di più per muoversi in città, sono diventati anche nuovi passatempo per il gioco all’aperto.
Non di rado infatti capita di incrociare piccoli gruppi allenarsi insieme su tavole o monopattini in angoli tranquilli della città, come per esempio parcheggi o piccole piazze, circostanza dovuta ad una assenza quasi totale di spazi appositi dove poter praticare, divertirsi con gli amici ed imparare in sicurezza.

Con la certezza di trasmettere entusiasmo e novità, Non Solo Arredo propone una selezione accurata di rampe e aree perfette per allenarsi con tavola e co. e non mancheranno le Pumptrack per BMX.
La nostra selezione propone rampe da diversi livelli di difficoltà, offriamo combinazione studiate e una vasta scelta di materiali che spazia da rampe in legno, acciaio, composito e cemento, perfettamente in grado di resistere al gioco e ad ogni condizione atmosferica.

Aree come queste sono perfette per tutti: chi ha appena messo la tavola sotto i piedi, chi inizia a masticare i primi trick, e chi invece può regalare spettacolo attirando i più curiosi e perchè no, far nascere il desiderio di provare.
Le nostre aree, rampe da Skatepark e piste Pumptrack regaleranno momenti di gioco e adrenalina pura a queste piccole tribù urbane!

Non ti resta che dare un occhio qui sotto!