Comune di San Giovanni in Persicieto

Parco giochi per bambini dove le parole chiave sono due: immaginazione ed inclusività.

Pieno di sorprese per i differenti giochi a tema, divertentissimo per le pozze di colore che disegnano piccole isole galleggianti collegate tra loro su una vasta pozza azzurra.

I bambini non potranno resistere all’idea di diventare piccoli pirati pronti a cavalcare le onde del mare o piccoli esploratori delle terre circostanti, il tutto con attrezzature gioco adatte anche a bambini con disabilità e difficoltà motorie.

Comune di Casalserugo

Casalserugo è un piccolo comune in provincia di Padova, in atto un progetto di rinnovo e crescita.

Per allestire le nuove aree della piazza ci siamo affidati a differenti arredi urbani, questi si adattano piacevolmente al contesto che vede una proposta moderna e semplice interfacciarsi con edifici storici del paese senza cozzare.

Le nostre transenne, panchine, fioriere e la nuova pensilina per fermate degli autobus portano una ventata di novità, con arredi che vedono la combinazione di legno e acciaio per aree più storiche, e conglomerato cementizio che accompagna alla perfezione le nuove architetture contemporanee del paese.

Comune di Trento

Il parco realizzato a Trento costituisce uno speciale punto di ritrovo. Non è altro che un piccolo gioiello situato vicino ad altri campi gioco, vialetti in cui poter fare piacevoli passeggiate, circondato da alberi, prato e verde con vista su una cornice di montagne.

Le strutture gioco sono speciali come l’area che la circonda in quanto fa- cilmente accessibili anche da bambini con disabilità o difficoltà motorie, i bellissimi colori della gomma trasmettono subito divertimento e gioia.

Nell’area gioco e nell’area circostante non possono mancare complementi di arredo urbano come le nostre panchine e tavoli, che regalano momenti di incontro e ristoro a tutti.

Roncafort frazione di Trento

5000 metri quadri di verde che regalano un’area fitness calistenica, una divertentissima area giochi, una piastra polivalente per praticare qualsiasi attività e un vasto prato in cui correre o riposarsi.

Il tutto è arricchito con vialetti per passeggiare ed elementi di arredo urbano che spaziano dai cestini, panchine e tavoli in cui conversare o trascorrere un piacevole picnic.

Questa realizzazione nel cuore del piccolo sobborgo di Roncafort (TN) regala momenti di svago e relax in grado di soddisfare bambini e adulti, diventando un perfetto luogo di incontro per la comunità.

Università Bocconi Milano

Università Bocconi di Milano è un università che fa respirare storia e costante innovazione.

I nostri complementi di arredo urbano, Silaos e Sani-set personalizzati secondo le esigenze del cliente, trovano qui un alloggio perfetto.

Portabicilette Silaos ha un aspetto verticale, dinamico e fresco, a lui è stato accostato un blu elettrico al grigio antracite del corpo. Sani-set con gel igienizzante, è verniciato blu elettrico ed è personalizzato lateralmente con il logo dell’università.

L’arredo coordinato al campus universitario diventa parte importante per rendere piacevole e sicuro la permanenza degli studenti, con un tocco di stile in più.

Comune di Rubano

Bambini e ragazzi non si fermeranno un secondo.

L’installazione di 3 nuovissime attrezzature al Parco Brentelle di Padova regaleranno divertimento e avventura continua, promuovendo l’interazione sociale e lo sviluppo di nuove abilità fisiche.

Un attrezzatura adatta ai più piccoli e due adatte ai più grandicelli, perfette per potersi mettere alla prova anche a corpo libero e non man- cheranno per loro entusiasmanti e creative sfide.