Giochi in Plastica Riciclata

I giochi ecologici sono una scelta sempre più frequente di amministrazioni comunali, enti, comunità e oratori, che decidono di unire l'arredo di parchi giochi e altri spazi urbani alla sostenibilità ambientale.
Una direzione in cui Non Solo Arredo è da sempre impegnata, ricercando e sviluppando prodotti che uniscano la sicurezza e l'estetica al rispetto della natura.

Una scelta che trova corrispondenza anche nella sensibilità dei nostri clienti. In generale l'attenzione su questi temi è molto alta: accanto a materiali che resistono alle intemperie, durevoli e sicuri ora si comincia a ragionare anche sulla loro seconda vita, segno di un cambio di mentalità molto importante.

La scelta del polietilene riciclato riguarderà una parte sempre più ampia della nostra gamma: come castelli, altalene e un classico come il bilico, oltre ai pannelli in HPL disponibili in un'ampia gamma di colori. La customizzazione del prodotto infatti è un servizio al cliente che si ritrova anche nell'ambito dei giochi ecologici: oltre a una serie di diverse tonalità, anche nei prodotti in plastica riciclata è possibile optare per la scelta “su misura”.