Mattonelle antitrauma

Anche le mattonelle antitrauma in gomma costituiscono una valida e molto usata soluzione per pavimentazioni, apprezzate soprattutto per le proprietà tecniche, velocità di installazione e costo esiguo, queste sono perfettamente in grado di soddisfare le esigenze di ogni progetto che sia per un’area giochi o un’area fitness.

Le mattonelle antitrauma sono realizzate in gomma atossica ad elevata elasticità, sono sicure e attutiscono perfettamente la caduta, sono antiscivolo, atossiche, presentano un’elevata resistenza agli agenti atmosferici avversi, caldo, gelo e in base alle esigenze del tuo progetto sono disponibili in differenti dimensioni e spessori.

A differenza della pavimentazione in gomma colata, le mattonelle presentano una superficie con fughe che se ben posizionate non presenteranno problemi per la crescita di erbacce e non costituiranno un problema nemmeno per la pulizia che resterà veloce ed efficiente.

Anche le mattonelle antitrauma in gomma sono disponibili in diverse colorazioni, in questo modo sarà semplice trovare le giuste combinazioni per il tuo progetto.