Pavimentazione in erba sintetica

L’erba sintetica è una soluzione di pavimentazione esterna dalle molteplici caratteristiche positive, è una soluzione a lunga durata che richiede un’attenta valutazione in base alle proprie esigenze.
Può essere utilizzata in molti contesti come parchi gioco, per uso sportivo, uso decorativo, lungo bordi piscina ed è anche una soluzione per la sistemazione del proprio giardino privato.

L’erba sintetica come accennato ha molte caratteristiche positive:
è esteticamente perfetta ed in grado di ricreare aree verdi davvero realistiche grazie anche alla possibilità di scelta tra molte tonalità di verde, queste spaziano dalle tonalità più chiare alle più scure mantenendo comunque l’intensità di colore nel tempo in quanto altamente resistenti ai raggi UV e ad ogni agente atmosferico, è una pavimentazione drenante ed evita accumulo di fango, bagnato e sporcizia e si asciuga molto velocemente, i bambini potranno giocare senza sporcarsi!
Un’altra sua importante caratteristica è la versatilità: può essere sistemata su terra battuta ma anche su asfalto, cemento, terrazze, piscine.

La pavimentazione in erba sintetica è la soluzione migliore se si vuole avere un’area sempre perfetta ed ordinata in quanto non necessita di accorgimenti come l’essere tagliata, concimata o irrigata e non richiede alcun tipo di manutenzione dopo la sua sistemazione.
Costituisce quindi la soluzione ideale per chi ci tiene ad avere un’area sempre ordinata ma non ha tempo o capacità di mantenerlo!