Pavimentazione in corteccia

La pavimentazione antitrauma in corteccia è una soluzione di pavimentazione naturale, se pur così semplice è in grado di soddisfare appieno le esigenze di progetto ed è apprezzatissima nelle aree gioco.

La pavimentazione non è altro che scarto dell’industria del legno, lavato, asciugato e sminuzzato, il suo essere un materiale leggero, elastico e resistente gli permette di assorbire perfettamente cadute fino a 3 metri riuscendo a garantire una totale sicurezza nelle aree gioco, questa va sistemata direttamente su prato senza fondo di cemento.
La corteccia è inoltre resistente agli agenti atmosferici avversi e ai raggi UV, inoltre la sua necessità di essere manutentata è ridotta al minimo: un controllo periodico basta per livellare la pavimentazione e integrare con l’eventuale aggiunta di materiale.

Ecologica e totalmente biodegradabile, è davvero una soluzione felice!
La pavimentazione antitrauma in corteccia è la soluzione più coerente ed apprezzata per le aree gioco collocate nei boschi, parchi naturali, riserve protette, e resta comunque una soluzione di valore perfetta anche per i parchi di paese e di città.