Pavimentazione antitrauma alveolare

La pavimentazione antitrauma alveolare è un’altra opzione per le pavimentazioni da esterno, anch’essa molto apprezzata e in grado di soddisfare totalmente le esigenze di progetto, può essere utilizzata in ogni ambiente outdoor dalle aree pubbliche alle aree private e costituisce una soluzione molto economica.

Anche la pavimentazione antitrauma alveolare ha molte caratteristiche positive:
è antitrauma e antiscivolo, perfetta per impedire cadute e scivoloni dei bambini, è modulabile, veloce e facile da installare su superfici pianeggianti o in pendenza e facilmente sistemabile su misura.

La gomma alveolare si distingue per essere una pavimentazione antitrauma drenante al 100% perchè permette al terreno di respirare totalmente, consentendo la crescita dell’erba e permettendo con tranquillità il suo sfalcio, la gomma alveolare permette quindi l’assorbimento dell’acqua piovana nel terreno impedendone totalmente il ristagno.

Il materiale non è poroso e non contaminerà mai suolo o falde acquifere! è completamente riciclabile, resistente al tempo, alle condizioni metereologiche avverse e agli atti vandalici.

La sua semplicità e versatilità la rende una pavimentazione antitrauma davvero valida.