Disegni in gomma colata 2D

Le pavimentazioni in gomma colata, se ben sfruttate, possono risultare davvero impattanti e divertenti!

La gomma colata consente di sfruttare al massimo la creatività, l’utilizzo di colori creando infinite combinazioni, le sue possibilità d’impiego sono vastissime e per aggiungere ancora più valore alla tua area gioco le grafiche 2D in gomma colata sono la soluzione ideale.

Grazie ad essa è possibile ricreare qualsiasi disegno, personalizzando a piacere in base al tema dell’area gioco o in base a ciò che si vuole insegnare ai bambini che la frequentano, trasformando superfici noiose in spazi ricchi di attività gioco interessanti!
Un esempio può essere la creazione di piccoli percorsi urbani in cui i bambini potranno giocare e correre con i loro tricicli o macchinine, dove impareranno le regole base del codice stradale, imparando come funziona un semaforo o come attraversare sulle strisce pedonali, ma possono essere anche aree in cui si può giocare con la palla, ricreare zone per lezioni all’aperto con piccoli elementi educativi, zone per disegnare con i gessetti, zone per spettacolini.
I bambini potranno anche dar libero sfogo alla propria immaginazione attraverso realizzazioni più libere e creative come ad esempio una pavimentazione ricoperta di fiori e insetti o la creazione di un fantastico mondo sottomarino con tanti pesciolini!
Le aree gioco, come accennato prima, possono essere anche semplicemente decorative come ad esempio con tanti pois e macchie colorate!

Le possibilità di ricreare aree a tema o decorative son molte, non ti resta che dare un occhio qui sotto!