PANCHINE DA GIARDINO - PANCHE IN LEGNO - PANCHINE DA ESTERNO

Ci sono panchine che ricorderemo sempre, per esperienze vissute o perché hanno "preso parte" a film intramontabili, come Forrest Gump, altre che invece sono diventate mete turistiche come le sette delle Langhe, panchine fuori scala che permettono a chi vi si siede sopra di ammirare il paesaggio come un bambino seduto su una panca di dimensioni normali.
In ogni caso, oltre ad essere l'elemento di arredo urbano per eccellenza, restano le protagoniste indiscusse di piazze parchi, aree verdi e zone pedonali.

Noi di Non Solo Arredo lo sappiamo bene, ed è per questo che vogliamo che il loro design sia sempre in sintonia con l'ambiente che le circonda, proponendo modelli studiati per luoghi di ogni genere: dai contesti storici e monumentali a cui si abbinano le classiche panchine in legno e ghisa a scenari moderni e minimalisti cui si accostano le panchine in cemento, in acciaio e in alluminio.
I materiali con cui sono costruite sono sempre della migliore qualità, per garantirne la durata e la bellezza nel tempo.

Le panchine sono complementi dell'arredo a cui teniamo molto, ed è nel desiderio di soddisfare le più diverse esigenze che offriamo un elevato numero di prodotti.