Staccionata in Plastica Riciclata

L'ambiente esterno è difficoltoso: umidità, freddo, calore, raggi UV e inquinamento sono all'ordine del giorno e nei comuni materiali da costruzione: ruggine metallica, calcestruzzo esposto alle intemperie, provocano danni di tutti i tipi tra cui rottami di legno, crepe, ecc.

Ma non la plastica riciclataNon marcisce, è resistente. Perfino i denti di un cavallo tirano la cannuccia corta. Nulla deve essere sostituito, riparato o mantenuto. Ecco perché i nostri pali, recinzioni e ringhiere di accoppiamento si adattano ovunque.

Robusto, riciclato e resistente. Che si tratti di pali (pali quadrati e pali rotondi), profili trasversali, piastre da pavimento o dissuasori (testa di diamante, testa di emisfero e testa di piramide), il nostro riciclaggio della plastica è la base per recinzioni e barriere che sfidano il vento e il tempo. Per i paletti e gli elementi di recinzione, è possibile utilizzare anche il materiale riciclato. La plastica riciclata è ideale anche per ringhiere o sistemi di ringhiere, nonché per ringhiere di accoppiamento.