Arredi Plastica Riciclata

La plastica riciclata è il materiale del futuro, perché garantisce la resistenza nel tempo e alle intemperie senza necessità di manutenzione.
Questo materiale auto-sviluppato costituisce la base per palizzate, profili a U, travi, traversine e mattoni a L. Inoltre, il materiale di valore secondario può essere utilizzato per profili quadrati, pannelli, lastre e pali nonché profili trasversali. Dissuasori, recinzioni, schermi, ringhiere e barriere sono fabbricati con questo materiale riciclato. Allo stesso modo, è possibile utilizzare terreni, pile di creste, pile guidate, tavole di decking e tavole di paddock.

La plastica riciclabile sostenibile offre anche barre per prato, piatti esagonali e piatti per piante infestanti. Inoltre, realizziamo set, panche, tavoli, gruppi di sedute, panche rotonde e assi per panca e naturalmente, accessori per panchine fioriere, letti rialzati e compositori e contenitori per rifiuti.
Ultimo ma non meno importante, panche per bambini, tavoli per bambini, sabbiere e tavoli fangosi di questo materiale ecologico. Pertanto, il nostro riciclaggio della plastica garantisce che i materiali da costruzione, i materiali da costruzione, i mobili da esterno e le attrezzature da gioco e l'arredo urbano possano essere prodotti in modo economico, ecologico e resistente.